Siti posizionati sui motori

Avere un sito web è ormai indispensabile e vedere determinate parole chiave nelle prime posizioni sui motori lo è ancora di più
Vuoi sapere come fare? Contattaci!
 
“Il sito web del mio competitor ha ottenuto una posizione migliore del mio, perché?” Questa è una delle tante domande che i Clienti pongono alle agenzie che si occupano di web marketing. La risposta è più complessa di quanto si possa pensare. Una delle motivazioni che influenza la posizione di un sito web nelle ricerche di Google (il motore di ricerca più utilizzato) è l’utilizzo di tecniche SEO (Search Engine Optimization).

Il SEO aiuta i motori di ricerca a trovare il tuo sito e a posizionarlo in maniera organica nei primi posti rispetto a milioni di altri siti attraverso l'utilizzo di determinate parole chiave. Questo metodo, se eseguito in maniera corretta da un SEO specialist (Esperto di Posizionamento naturale di siti web), ti aiuta ad avere più traffico sul sito e, molto probabilmente, ad avere più contatti per aumentare le vendite.

Questo posizionamento si chiama organico o naturale e si basa principalmente su contenuti testuali inediti; è gratuito e si ottiene senza pagare il motore di ricerca (a differenza delle pubblicità Ad Words di Google). Tutto si basa sulla qualità dei testi e della struttura su cui è costruito il sito internet, sul “merito” che il motore di ricerca assegna ad ogni pagina. Google valuta con le sue regole i criteri e i dati assegnando una posizione all’interno nella SERP (SEARCH ENGINE PAGE RANK) considerandoli idonei o rilevanti per gli utenti.

Realizza il tuo sito web con noi!  

  
 
(Torna a top ricerche | torna a Posizionamento Siti Web |  torna a Siti posizionati sui motori |  Info su Web agency Roma)

Posizionare un sito , Indicizzazione sito web , Posizionamento sui motori di ricerca , Primi sui motori , Posizionamento siti internet , Posizionamento siti Google
Info suWeb agency Roma