Vantaggi dell'abbonamento

Cosa si intende per Set Up e per Abbonamento Annuale?
Maxisito contempla due situazioni il SET UP e L'ABBONAMENTO ANNUALE. Una volta realizzato il tuo sito web e registrato il dominio, le e-mail e configurato l'hosting (SET UP) avrai incluso per il primo anno anche il servizio di ABBONAMENTO ANNUALE, ovvero l'aggiornamento trimestrale del software, l'assistenza telefonica dedicata, la garanzia di compatibilità con i browser e con i dispositivi portatili oltre alla risoluzione di ogni problematica tecnica.

Dal secondo anno in poi non dovrai più pagare il Set Up ma solo l'Abbonamento che contempla il rinnovo dei servizi principali e l'aggiornamento di una serie di caratteristiche che rendono il tuo sito web sempre aggiornato tecnicamente e fruibile velocemente dagli utenti del web. Potrai pertanto concentrarti nell'aggiornamento dei contenuti del tuo sito.

Perché c'è bisogno di un abbonamento annuale?

Ogni sito per essere attivo sul web necessita della registrazione e del rinnovo periodico di tre elementi essenziali:
- il dominio (l'indirizzo da digitare sul browser per trovarlo)
- l'hosting (lo spazio web dove ospitare fisicamente il codice che consente la realizzazione del sito)
- le Email che consentono di avere un indirizzo di posta elettronica associato al dominio (questo servizio è opzionale ma di alta utilità)

L'abbonamento di Maxisito aggiunge a quelli appena elencati, altri servizi ad alto valore aggiunto come ad esempio:

 - l'aggiornamento software trimestrale
- la garanzia di compatibilità con i browser e i dispositivi portatili
- la risoluzione delle problematiche tecniche e sistemistiche
- l'utilizzo del pannello di controllo per gestione semplificata dei contenuti
- l'assistenza telefonica dedicata

Pertanto a differenza di altre Web Agency Maxisto ti garantisce, tramite l'abbonamento, un servizio TUTTO INCLUSO che ti permetterà di gestire il tuo sito in maniera professionale e senza sorprese poiché non dovrai supportare costi aggiuntivi per mantenere il tuo sito efficiente. Non dovrai pensare più a nulla: ti potrai concentrare nell'aggiornamento dei contenuti e far crescere il tuo Business gestendo i tuoi nuovi Clienti.


Credi che l'abbonamento annuale non faccia al tuo caso?

Se ritieni che i vantaggi elencati sopra non siano sufficienti per giustificare il costo di un abbonamento puoi scegliere dal secondo anno in poi  (poiché l'abbonamento del primo anno è già incluso nell'offerta) un servizio di abbonamento base che contempla solo alcuni dei vantaggi su descritti:
- rinnovo dominio
- rinnovo dello spazio hosting
- rinnovo delle E-mail
- l'aggiornamento software trimestrale
- la garanzia di compatibilità con i browser e i dispositivi portatili
- la risoluzione delle problematiche tecniche e sistemistiche

Qualora scegliessi questo abbonamento ricordati che non sarà possibile usufruire né del pannello di controllo né dell'assistenza, pertanto ogni modifica ai contenuti del tuo sito web sarà conteggiata a parte.